Prenderà il via sabato 8 ottobre alle ore 20,40 la nuova attesissima edizione di Ballando con le Stelle.
Il dancing show di Milly Carlucci, giunto alla 17esima edizione, rappresenta senza ombra di dubbio il programma di punta del sabato sera di Rai 1, nonché uno dei più seguiti e amati dal pubblico televisivo.
Quella messa in atto quest’anno dalla conduttrice è una vera e propria rivoluzione: dopo gli addii di Giordano Filippo, Maria Ermachkova e Maykerl Fonts, sono seguiti anche quelli di Simone Oradei e Roberta Bruzzone,
mentre Simone Di Pasquale, Rossella Erra e Sara Di Vaira commenteranno le performances dei ballerini da bordo pista.
Anche per questa nuova edizione, Milly Carlucci ha scelto il meglio del meglio: da Gabriel Garko a Paola Barale; da Iva Zanicchi a Enrico Montesano. A completare il cast saranno Ema Stocholma, Giampiero Mughini, Marta Flavi, Lorenzo Biagiarelli (compagno del giudice Selvaggia Lucarelli), Rossana Banfi, Alex Di Giorgio, Luisella Costamagna, Dario Casini e Alessandro Egger.
La conduttrice proverà a bissare il successo della passata edizione, quando ad aggiudicarsi il titolo furono Arisa e Vito Coppola. Impresa piuttosto ardua, specie se si considera l’enorme impatto in termini di share dell’anno passato, quando Ballando con le Stelle ha in più occasioni sbaragliato la concorrenza di Mediaset nel prime time del sabato.
Per quanto riguarda la giuria, conferme per Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Commentatore a bordo pista Alberto Matano, che sarà affiancato ogni puntata da un ospite diverso.
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci annuncia due "ballerini per una notte"
Nel frattempo, il cast del dancing show è stato presentato il 10 settembre all’Arena di Verona in occasione del Tim Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Ed è proprio durante l’evento che Milly Carlucci ha annunciato che i due presentatori saranno “ballerini per una notte” nella nuova edizione di Ballando con le Stelle.