A cura di Enza Perna

Rai: ex di Amici di Maria De Filippi rifiuta Ballando con le Stelle.

Nunzio Stancampiano, ex ballerino di Amici 21, ha detto ‘no’ a Ballando con le Stelle.

Nonostante l’offerta prestigiosa e il cachet altro offerto, Nunzio ha letteralmente rifiutato.

Sono ormai tante le voci secondo cui Nunzio Stancampiano tornerà ad Amici di Maria De Filippi in un ruolo tutto nuovo, visto che durante la sua permanenza al talent ha conquistato molte persone, compresa la conduttrice Maria De Filippi.

Milly Carlucci voleva Nunzio nella squadra di Ballando con le Stelle come maestro, data la sua bravura nella categoria di balli caraibici e non. Un Raimondo Todaro versione moderna quella di Nunzio.

Tra Ballando e Amici, di cui non si conosce il cachet del ballerino, Nunzio ha preferito la De Filippi. E’ probabile che il suo ruolo sia nella squadra dei professionisti.

Il suo ‘sì’ sarebbe stato immediato. La firma sarebbe arrivata, praticamente subito, in quanto, svelano gli esperti, il ragazzo avrebbe seguito il cuore piuttosto che il portafoglio.

 La sua sarebbe stata la conferma dell’ammirazione verso il programma, il giusto riconoscimento a quanto ottenuto dopo l’esperienza nel talent. In virtù di ciò, Maria avrebbe pensato ad un doppio ruolo per lui: ballerino professionista e conduttore di qualche daytime su Witty Tv.

Questo è quanto si legge dai siti esperti di anticipazioni tv.

Nunzio al centro del gossip per una presunta relazione con Cosmary, compagna di classe di Amici

Nunzio ultimamente è anche al centro del gossip per la sua storia d’amore con Cosmary, la sua compagna di classe con cui ha avviato una relazione durante le vacanze estive.

Cosmary era la ragazza di Alex, il finalista di Amici 21.

Pare che il giovane cantautore non abbia preso bene questa nuova relazione tra Nunzio e Cosmary, tanto da togliere il “segui” sui social.

Intanto i diretti interessati non hanno né confermato né smentito queste voci, anche se sul web girano ormai sempre più foto che li ritraggono in atteggiamenti intimi.