A cura di Enza Perna

Un’ ex allieva di Amici ha spiazzato tutti i fan con una notizia inaspettata: Aisha ha deciso di abbandonare la musica.

La giovane cantante originaria di Napoli è diventata famosa dopo aver conquistato un banco nel talent show condotto da Maria De Filippi, grazie alla sfida vinta contro Simone Russo. Durante la sua permanenza nella scuola si è fatta apprezzare grazie alla sua voce unica, e al sound arricchito da vibrazioni tipiche dei timbri africani.

Purtroppo, Aisha abbandonò il banco della classe di canto senza portare a casa la vittoria, perché fu eliminata durante la quarta puntata del serale della trasmissione. Ciononostante la sua carriera musicale le ha dato parecchie soddisfazioni, facendola spiccare tra i tanti cantanti emergenti di Amici. Ha infatti ha firmato numerose collaborazioni importanti, e solo pochi mesi fa si è esibita in un brano realizzato insieme al celebre Bob Sinclair.

Aisha Maryam lascia la musica?

L'ex allieva di Amici, però, nonostante il successo, nelle scorse ore ha improvvisamente spiazzato tutti i fan con un'affermazione inaspettata. Aisha Maryam, sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha invitato i suoi followers a rivolgerle delle domande. In una di queste le è stato chiesto a quale talent show sta pensando di partecipare. Tutti si sarebbero aspettati di rivederla in un programma, invece la ragazza ha lasciato i fan senza parole facendo intuire che abbandonerà la musica.

In molti hanno pensato che forse l’ex di Amici volesse scherzare, fornendo una risposta inaspettata e divertente. Infatti, Aisha ha affermato che sarà protagonista di Quattro ristoranti, lo show culinario di Alessandro Borghese. La battuta della cantante ha fatto sorridere le sue fan, ma c’è chi ha mal interpretato la sua risposta pensando ad un addio definitivo.

Nessuna conferma o smentita da parte di Aisha. A questo punto ci si chiede se il suo addio alla musica sia reale o se si trattata solo di una battuta.