Uomini e Donne: Maria De Filippi sceglie lui come tronista. La scelta molto apprezzata da parte delle fan della trasmissione.
Le ultime puntate di Uomini e Donne sono state molto movimentate. Gli ultimi troni molto "chiacchierati".
In particolare Andrea Della Cioppa, arrivato a Uomini e Donne per corteggiare Veronica Rimondi, e Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, che però ha scelto Soraia Allam Ceruti, hanno fatto discutere molto.
Andrea e Lilli hanno ricevuto un no dai loro rispettivi tronisti.
Subito dopo la messa in onda però arrivano voci su un flirt nato proprio tra Andrea e Lilli.
Questo dopo una storia Instagram dove i due ragazzi insieme si mostrano molto complici.
Dopo un po' di tempo però arriva la smentita di Andrea che rilascia una dichiarazione al settimanale Mio. Il corteggiatore ha quindi affermato: “Tutto è partito da una diretta Instagram, in cui ci siamo divertiti a stuzzicarci. Ma era ironia nulla di più. Nella vita di tutti i giorni faccio spesso ricorso all’ironia”.
Andrea, poi, rivive il momento della scelta, quando Veronica ha detto di aver scelto un altro.
A tal proposito ha ammesso di aver provato forti emozioni ma che era consapevole che Veronica preferisse l’altro corteggiatore, Matteo Farnea. Infatti ai microfoni di Mio ha affermato: “Mi piaceva, ma certo non ero innamorato. Veronica ha scelto Matteo semplicemente perché le piaceva di più”.
Dopo aver escluso il flirt con Lilli Pugliese, Andrea della Cioppa ha affermato di essere ancora single.
Andrea della Cioppa sul trono di Uomini e Donne?
Ed ecco che Maria De Filippi starebbe seriamente pensando di metterlo sul trono di Uomini e Donne.
Non è infatti un segreto che Andrea Della Cioppa sia stato uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione della trasmissione, la stessa conduttrice ha più volte esaltato le qualità del ragazzo.
Entuiiaste le fan nell’apprendere la notizia. Non è la prima volta che Maria mette sul trono i “no” delle scelte precedenti. Questo capita però quando la De Filippi prende a cuore un giovane e quando si accorge che al pubblico piace molto.