A cura di Enza Perna

Rai: attrice lascia Don Matteo per Che Dio ci aiuti. Ecco qual è il motivo di questa deciosne.

Non girerà Don Matteo 14. E’ questa la notizia che circola in queste ore sul web.

L’attrice Emma Valenti ha fatto il suo arrivo nella fiction Don Matteo 13, interpretando la figlia del colonnello Anceschi. Inoltre, si è innamorata di un altro personaggio molto amato, il PM Marco Nardi.

Il finale di stagione non ha lasciato intendere in alcun modo che la Valenti potesse abbandonare la serie.

Lei stessa in qualche intervista a Di Più Tv affermò: “Mi auguro che la produzione mi chiami anche per la prossima stagione. Il finale della tredicesima stagione resta apertissimo per il mio personaggio”.

La notizia del suo addio è arrivata solo in queste ore. Questo perché l’attrice sarebbe stata chiamata a prendere parte ad un’altra fiction, trasmessa sempre dalla Rai.

Emma Valenti fa le valigie e si trasferisce a Roma

Emma Valenti, infatti, prenderà parte alle riprese di una serie prodotta da Lux Vide e Rai. Si tratta di Che Dio ci aiuti, ma l’attrice non ha voluto rendere noto quale sarà il ruolo che le è stato assegnato.

La bella attrice ritornerà sul piccolo schermo nel 2023. Emma, torinese di origine, ha deciso di trasferirsi a Roma per motivi lavorativi. Visto che i suoi lavori sono legati e prodotti dalla Lux Vide, ha ben pensato di trasferirsi nella capitale.

In questi giorni la bella attrice si mostra felice e serena con il suo fidanzato sui social, mentre tenta di suonare e cantare.

Il compagno di Emma Valentiinfatti è un giovane cantautore. Tra le strade di Pescara, in cui sono attualmente in vacanza, i due concedono qualche scatto alle tante fan che seguono la bella attrice di Don Matteo, nonché prossimo volto di Che Dio ci aiuti.

Le fan, però, non si dichiarano contente di questo cambio perché erano curiose di sapere come evolveva la storia tra Valentina e Marco.