Mediaset: Maria De Filippi vuole un’ex naufraga sul trono di Uomini e Donne?
Ci si prepara alla nuova stagione di Uomini e Donne. La redazione e Maria De Filippi si preparano a scegliere i nuovi tronisti.
Tra un nome e l’altro ne spunta uno che lascia sorpresi, quello di Carmen Di Pietro.
La showgirl ha da poco concluso l’esperienza all’Isola dei famosi insieme al figlio Alessandro Iannoni.
Nonostante non sia stata la vincitrice del reality, è risultata molto apprezzata dal pubblico italiano. La donna si è dimostrata forte con grinta e determinazione. Indiscutibile la sua simpatia ed ironia.
In un’intervista, l’autocandidatura ad Uomini e Donne di Carmen Di Pietro
La Di Pietro ha di recente rilasciato un’intervista a Superguidatv dove ha parlato della sua esperienza in qualità di naufraga insieme a suo figlio: “Sono andata perché mi hanno proposto di farla con mio figlio Alessandro, che ha voluto farla a tutti i costi. Non pensavo di resistere tutto questo tempo, un po’ per la fame, ma anche perché pensavo che mi nominassero e mi mandavano a casa. Io ho fatto questa esperienza con Alessandro e mi fa piacere averla fatta. Mi rende molto fiera. Io non sono una mamma perfetta, nonostante ciò credo che mio figlio sia stato molto rispettoso con gli altri”.
Durante l’intervista inoltre la Di Pietro si è anche lasciata andare ad una richiesta.
“Dove sono finiti gli uomini? Devo andarli a cercare con il lanternino. Se qualcuno mi dice dove stanno io ci vado. Uomini e Donne? Certo che ci andrei. Facciamo un appello a Maria De Filippi, è una trasmissione che seguo tutti i giorni e che mi piace tanto […] Anche Ballando con le Stelle mi piace molto, mi metterei alla prova perché io non so ballare e quindi potrei imparare. Mi piace di più partecipare al reality come concorrente che fare l’opinionista”.
Come prenderà Maria De Filippi questa richiesta visto che la sua casa di produzione ha intenzione di fare una versione vip di Uomini e Donne? Prenderà in considerazione la Di Pietro?