A cura di Enza Perna

Rai: nuovo amore al Paradiso delle Signore. Alessandro Tersigni diventerà papà?

Sono già iniziate le registrazioni della settima edizione de Il Paradiso delle Signore, e le fan già si pongono le prime domande su alcuni personaggi per capire se ci saranno nuovi risvolti.

E’ il caso di Vittorio Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. L’attore ha concesso qualche indiscrezione sulla nuova stagione e sulla possibile evoluzione di Vittorio.

Fin dalla prima puntata Vittorio Conti è stato un uomo ambizioso, e grazie alla sua tenacia è riuscito ad affermarsi nel lavoro. Trova l’amore con Marta ma i due non riescono a creare una famiglia perché non possono avere figli.

Ad un certo punto la moglie parte e Conti si ritrova in una situazione spiacevole.  

Vittorio Conti protagonista di una nuova storia d’amore?

Alessandro Tersigni ha rilasciato un’intervista dichiarando espressamente il desiderio che nella prossima edizione de Il Paradiso delle Signore Vittorio Conti sia il protagonista di una nuova storia d’amore, con la speranza che questa volta vada a buon fine.

Ma di chi si potrebbe innamorare Vittorio Conti nella prossima edizione?

Le fan pensano possa essere Maria. Ma non tutti comunque sono d’accordo con questa ipotesi. Infatti molti telespettatori si chiedono perché mai Vittorio Conti dovrebbe innamorarsi della Puglisi. Forse perché ha ricevuto proprio da lei una promozione?

Quello che ha fatto pensare a Maria è il cambiamento che la stessa attrice avrà nella settima stagione. Infatti la Puglisi cambierà look, visto che l’attrice Chiara Russo si è tagliata i capelli.

I due potrebbero avvicinarsi per motivi lavorativi. Una scintilla che, secondo le indiscrezioni, porterà alla nascita di un nuovo grande amore. E sul web circola anche l’indiscrezione dell’arrivo di un bebè che andrebbe a riempire la vita di Vittorio. Il suo desiderio di diventare papà si concretizzerà nella prossima avvincente stagione de Il Paradiso delle Signore.