Alberto Matano convolerà a nozze sabato 11 giugno.

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono il noto conduttore televisivo de La vita in diretta con il suo compagno Riccardo Mannino.

Ma la nota rivista ha svelato anche il luogo dove i due si diranno “sì”. E’ Labico, a pochi passi da Roma, nel resort della tenuta di Antonello Colonna.

La notizia del matrimonio è stata ufficializzata dallo stesso Matano in un’intervista al Fatto Quotidiano: "È vero, dopo tanti anni insieme sposo Riccardo – ha dichiarato Alberto -. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita. Le nozze avverranno nel mese di giugno, conclusa la stagione televisiva".

Agd officiare le nozze l'amica diAlberto Matano Mara Venier

A officiare la cerimonia la conduttrice di Domenica In Mara Venier, grande amica di Matano, con la quale il futuro sposo è stato più volte a cena a casa di lei. La stessa Mara ha postato sul suo account Instagram una foto in cui indossa la fascia tricolore e la scritta “Prove generali”. Matano le ha subito risposto con un cuoricino.

In passato erano circolate voci di un presunto rapporto tra Alberto Matano e l’ex ministro Vincenzo Spatafora. In realtà i due sono solo grandissimi amici e spesse volte si sono ritrovati insieme a cenare a casa di Mara Venier.