Mediaset: Demet Özdemir, la festa del suo matrimonio durerà due giorni. Parla l’ex di Can Yaman.
La coppia Demet Özdemir e Oğuzhan Koç è stata vista a Bebek.
Come già annunciato in precedenza, Demet di DayDreamer e il suo compagno, il cantante Oguzhan, convoleranno a nozze in estate. Un giornalista ha chiesto se la cerimonia nuziale durasse quattro giorni, come prevedono le usanze turche.
Demet Özdemir nel rispondere ha dichiarato: "Potrebbero essere due giorni, non quattro giorni. Vogliamo trascorrere una giornata divertendoci con i nostri amici, vogliamo lasciare il tempo per tutti. Ecco perché sarebbe brutto dire qualcosa ora e non farlo dopo".
La bella ex di Can Yaman concede così qualche indiscrezione in più sul suo matrimonio. Una cerimonia di due giorni che cercherà di coinvolgere tutti gli amici e i parenti.
Dalla notizia di questo matrimonio le fan di DayDreamer, e in particolare di Can Yaman e Demet Ozdemir, hanno perso del tutto la speranza di un loro ritorno di fiamma.
Per anni hanno sperato che i due si riavvicinassero. Come è noto a tutti, Can Yaman e Demet Ozdemir hanno avuto una relazione finita per un presunto tradimento di lui.
Arrivato in Italia, Can Yaman ha conquistato il cuore di Diletta Leotta. La loro relazione è stata al centro del gossip per mesi, tanto che è stata definita da molti fasulla, una storia d’amore mediatica con scopi pubblicitari.
Parallelamente in Turchia Demet si è unita a Oğuzhan. Anche la loro storia d’amore è stata spesso attaccata. Tra alti e bassi, la relazione va avanti e, dopo un periodo di allontanamento, i due ritornano insieme annunciando il loro matrimonio. Una proposta fatta nella giornata di San Valentino, quando Oguzhan ha organizzato una festa per poi chiederla in moglie. Ovviamente Demet ha accettato e ora i due giovani promessi sposi organizzano il loro giorno più importante.
Potrebbe interessarti anche:
Rai, Luca Argentero si racconta: "Diventare papà mi ha cambiato la vita..."
Arisa quasi nuda con le mutande della nonna. La foto fa impazzire il web
Mediaset: al posto di "Viola come il mare" con Can Yaman, la miniserie francese "Un'altra verità"
Rai: Luca Argentero e Cristina Marino nel cast del famoso reality. Fan entusiaste. Ecco quale
Mediaset: Kerem Bürsin e Hande Erçel, un amore pubblicitario? L’ira delle fan. Ecco la verità
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI