Grandi novità per uno dei volti noti delle fiction targate Rai.
La bellissima attrice e modella di origini siciliane, Giusy Buscemi, molto apprezzata nel mondo dello spettacolo per la sua semplicità, dolcezza ed ovviamente per la sua bravura, ha svelato un’importante novità che la riguarda.
Vincitrice del Concorso di Miss Italia nel 2012, Giusy Buscemi, qualche anno più tardi, ha esordito come attrice, partecipando a fiction di successo come Don Matteo, Un passo dal cielo e Il giovane Montalbano.
La bella siciliana ha raggiunto la massima consacrazione con la soap Il paradiso delle Signore, dove, per due anni, ha interpretato il ruolo della commessa Teresa Iorio, accanto agli attori Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno.
Recentissima la sua apparizione in tv nella seconda stagione della fiction Rai record di ascolti “Doc- Nelle tue mani”, dove l’attrice interpreta il ruolo della sensibile psicologa Lucia Ferrari che lavora a stretto contatto con l’affascinante Doc Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.
Sicuramente la bella Giusy può ritenersi molto soddisfatta della sua carriera e della sua popolarità in continua crescita. Ma anche la sua vita privata va a gonfie vele.
La riccioluta attrice infatti, nonostante sia molto giovane (28 anni), è sposata da ben 5 anni con il regista Jan Michelini, dal quale ha avuto due bambini, Caterina Maria e Pietro Maria.
Galeotto fu il set di Don Matteo 9, dove la bella attrice ed il regista si conobbero e si innamorarono all’istante.
I due pronunciarono il fatidico ‘sì’ nella meravigliosa chiesa romana di Santa Maria in Trastevere, da molti ritenuta una delle più belle basiliche al mondo.
Molto devota, la dolce Buscemi, ha infatti dato il secondo nome ai propri figli in onore della Madonna.
Ma c’è di più: l’attrice di Mazara del Vallo ha infatti annunciato di aspettare il suo terzo bambino. Sarà un maschietto e nascerà in estate.
“La vita è un dono meraviglioso!”, ha affermato la dolce Giusy, raggiante di felicità.
Potrebbe interessarti anche...
Rai: Stefano De Martino e Lorella Boccia, oltre Made in Sud ecco cosa lega i due ex ballerini
Eurovision 2022: Achille Lauro, il suo stripper è Damiano dei Maneskin?
Can Yaman e Diletta Leotta ritorno di fiamma? Spunta una foto sul web. Ecco di cosa si tratta
Rai, sguardi hot e dichiarazioni d’amore: Mara Venier conquista due rockstar
Demet Özdemir, l’ex di Can Yaman, in una nuova serie tv tratta da un famoso film
Mediaset: a rischio l’Isola dei Famosi? Paura per un concorrente del reality show
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI