Belen Rodriguez: è Michele Morrone la nuova fiamma dell’ex di Stefano De Martino.
Whoopsee lancia lo scoop e il video diventa virale: Belen Rodriguez è la nuova fiamma di Michele Morrone.
Mano nella mano in un locale milanese, i due sono stati ripresi dalle telecamere di Whoopsee. Erano insieme ad una cena nel ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano.
L'ex di Stefano De Martino ha da poco chiuso la storia con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto una bambina.
Ora è alle prese con una nuova storia d'amore, il bell'attore di Sirene, la serie tv di Rai 1 con Luca Argentero, e del film Netflix 365 giorni.
Ecco come ha riportato la notizia il portale Woopsee che pubblica il video dei due mano nella mano: "Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location “piccante” e buon cibo… certo con un po’ di pepe. Mettici Belen Rodriguez e Michele Morrone e il gioco è fatto. Whoopsee è in grado di mostrarvi in esclusiva alcune immagini che ritraggono l’attore in compagnia della showgirl argentina. Eccoli mano nella mano durante una cena al ristorante “El Porteño Prohibido” a Milano. Eppure non sembra passato molto tempo da quando il protagonista di “365 giorni” ha pronunciato queste parole: «Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belén. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c**o. Però chi lo sa…». Ora quel «chi lo sa» risuona più vero che mai, non credete?".
Potrebbe interessarti anche:
Rai: il triste annuncio dell’attrice de Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa è accaduto
Mediaset: brutte notizie per Claudio Baglioni. Ecco cosa è successo
Stefano De Martino, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni in The Christmas Show
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI