Rai: il triste addio di Massimo Ranieri. Ecco cosa è successo.
Dopo la notizia della sua partecipazione al Festival di Sanremo 22, Massimo Ranieri riceve una triste notizia: la morte di Flavio Mazzocchi, storico pianista e tastierista che lo ha accompagnato in tantissimi concerti ed appuntamenti televisivi.
Con Massimo Ranieri ha anche lavorato nel programma Sogno o son desto su Rai 1.
Flavio non solo era un abile tastierista ed un talentuoso pianista, ma era anche un bravissimo arrangiatore. È riuscito a portare il suo talento musicale in giro per l’Italia. Si è distinto nel corso di questi anni per aver collaborato con grandi personaggi della musica: da Amedeo Minghi ad Andrea Bocelli, passando poi per l’amato cantautore Pino Daniele, Edoardo Bennato, Enrico Rava e molti altri nomi illustri nel panorama musicale.
Una notizia che ha lasciato tutti senza parole, anche se si sapeva che da tempo Mazzocchi stesse combattendo contro una grave malattia.
Alla famiglia sono giunte le condoglianze del sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco. “La città piange la morte di Flavio Mazzocchi, che aveva saputo farsi apprezzare per la sua maestria alle tastiere, che gli ha permesso prestigiose collaborazioni con grandi artisti”.
Potrebbe interessarti anche:
Belen Rodriguez: è Michele Morrone la nuova fiamma dell’ex di De Martino
Can Yaman: torna nei panni di Can Devit di DayDreamer. Ecco cosa è successo
Emma Marrone: nuovo amore per l’ex di Amici di Maria De Filippi. E’ un famoso cantante. Ecco chi è
Rai: concorrente di Ballando con le Stelle ad Amici di Maria De Filippi. Ecco chi è
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI