Rai: Claudio Lippi fuori dalla tv. L’ex conduttore si scaglia contro Maria De Filippi e Mediaset.
Qualche giorno fa, in occasione del compleanno di Maria De Filippi, Claudio Lippi, ex conduttore tv, ha scritto un post sui social per farle gli auguri, aggiungendo un particolare che ha stupito tantissimo tutti i suoi follower.
“Vi sembrerà strano ma devo profittare di Facebook per fare gli auguri di buon compleanno a Maria De Filippi, dato che non sono mai riuscito ad avere un suo recapito. Ho l’impressione che non legga nemmeno questo messaggio e chiedo, a chiunque abbia l’occasione di parlare con Maria, di portarle questa augurio”. Poi continua: “Vi sembrerà strano ma non sono riuscito ad avere il suo numero nemmeno da Costanzo. Me ne sono fatto una ragione ma confesso che mi farebbe molto piacere poterglieli fare a voce. Scusate se ho occupato un poco del vostro tempo. Un abbraccio a tutte e tutti voi”.
Dopo queste parole tutti hanno capito che tra Claudio Lippi e Maria De Filippi c’è stato uno screzio. Sembra chiaro che la regina di Mediaset abbia snobbato Lippi, con o senza un motivo, questo non si sa.
Qualche tempo fa Claudio Lippi aveva fatto outing al posto di Valerio Scanu, ex pupillo di Maria De Filippi.
Il ragazzo non riusciva a fare outing così Lippi lo aiutò. Questo comportamento del conduttore sembra non essere andato giù a Maria De Filippi.
Potrebbe interessarti anche:
Milly Carlucci tradita dalla Rai: delusa e amareggiata. Ecco cosa è successo
Ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? I fan sognano...
Rai: Alba Parietti, flirt con il giovane concorrente di Ballando con le stelle. Ecco chi è
Rai: il triste addio di Massimo Ranieri. Ecco cosa è successo
Francesca Chillemi: in crisi con il compagno per Can Yaman. Ecco cosa è successo
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI