Dopo la sua avventura al “Grande Fratello VIP” Walter Nudo ha visto aumentare nuovamente in maniera esponenziale la sua fama dal momento che si è tornato a parlare con insistenza di lui. Non era passato inosservato nemmeno il suo cambio di look. Adesso, però, arrivano delle notizie che lo riguardano che sono tutt’altro che positive e che in maniera del tutto inevitabile mandano in apprensione tutti i suoi fan. Il tutto è successo mentre lui si trovava negli Stati Uniti d’America e nello specifico a Los Angeles.
Al momento non arrivano notizie tramite i suoi canali social e questo in maniera del tutto inevitabile fa aumentare ancora di più la tensione e la preoccupazione nei suoi fan. Dopo tutti i controlli del caso e gli accertamenti, poi, Walter Nudo dovrebbe salutare gli Stati Uniti e tornare in Italia. Se ovviamente la salute glielo permetterà.
Stando a quanto riportato da Tabloit, infatti, l’attore è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore mentre si trovava in California all’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Stando alle indiscrezioni che stanno circolando, il problema sarebbe al cuore. La situazione, dunque, va tenuta sotto osservazione e non può essere presa con leggerezza.