Da circa un mese circolano con insistenza circa l’orientamento sessuale di Lorenzo Spolverato. Tutto ha avuto inizio quando Javier Martinez ha riferito una confidenza che Shaila Gatta gli ha fatto sotto le coperte: “Shaila sotto le coperte mi parlava di Lorenzo e mi diceva cose… aveva dei dubbi sui suoi gusti. Mi ha proprio detto che secondo lei a lui piacevano i maschi”. Poi, Biagio D’Anelli ha rivelato che il modello milanese avrebbe un’amicizia “speciale” con un famoso “guru della moda” (al riguardo, Giacomo Urtis ha svelato che si tratterebbe di una persona che lavora per Alviero Martini), ma Lorenzo ha smentito. Inoltre, sui social è diventata virale una foto del gieffino insieme ad un altro ragazzo (ma i due sarebbero semplicemente vicini).
A tutto questo si è aggiunto che durante la puntata del Grande Fratello ella scorsa settimana, la mamma di Shaila Gatta, prima di uscire dalla Casa, ha sussurrato all’orecchio della figlia che “Lui è gay! Chi lo dice? Tutti lo dicono, anche Tommaso”. Ieri sera, Alfonso Signorini ha mostrato la clip a Lorenzo, che ha chiarito: “No Alfo, a me piace la donna. Poi non avrei problemi a dirlo”.
Ma chi è il “Tommaso” a cui si riferisce la mamma di Shaila? Non si tratta di Tommaso Franchi, attuale concorrente del Grande Fratello, bensì di un altro famoso ex gieffino. Secondo gli utenti dei social si tratterebbe di Tommaso Zorzi (vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip), e ovviamente, se questa ipotesi dovesse essere confermara, ciò andrebbe a confermare l’ipotesi che Lorenzo sia una persona conosciuta nell’ambiente gay milanese.