A cura della Redazione

Raid armato al Lido Azzurro: i Giovani Democratici di Torre Annunziata, attraverso il segretario Matteo Vitulano, esprimono il loro sostegno incondizionato alle Forze dell'ordine per lo straordinario impegno nel garantire la sicurezza della comunità e nel combattere la criminalità organizzata.

"La città è rimasta traumatizzata dai tragici eventi accaduti il 19 luglio - si legge in una nota -, quando due criminali armati hanno fatto irruzione al Lido Azzurro. La risposta rapida e determinata della Polizia, culminata con l'arresto di un sospetto, dimostra l'importanza del loro lavoro investigativo e della continua presenza nella zona.

Torre Annunziata è una città ricca di storia ma che soffre da tempo  il dominio incontrastato della criminalità organizzata. I Giovani Democratici credono fermamente che solo attraverso l’impegno, la determinazione e la lotta cultura si possa costruire un futuro migliore libero dalla paura e dall’illegalità.

I giovani devono fare la loro parte: devono essere i primi a denunciare, a non cedere alla paura e a sostenere una culturale della legalità e della giustizia.

Torre Annunziata deve diventare sinonimo di rinascita e speranza, non di violenza e criminalità. Dobbiamo unirci, sostenere e opporci a qualsiasi forma di comportamento illegale. 

I Giovani Democratici invitano tutta la cittadinanza a sostenere le Forze dell’ordine nella loro difficile missione, anche se ciò da solo non basta. 

È fondamentale lavorare con loro, solo così potremo costruire una Torre Annunziata migliore".