Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere un 18enne di Portici.
In particolare, nella nottata di mercoledì, gli agenti del Commissariato di Portici, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Libertà per la segnalazione di una rissa.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un giovane che lamentava un dolore al fianco poiché era stato ferito con un coltello nel corso di una lite scaturita da futili motivi con altri ragazzi. Il giovane ferito è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118.
Gli agenti, a seguito degli accertamenti eseguiti, grazie anche alla visione delle immagini estrapolate dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona, sono riusciti ad individuare e successivamente a rintracciare il ragazzo in questione, rinvenendo anche alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato.