Carabinieri di Torre Annunziata hanno tratto in arresto D. A., un 20enne oplontino già noto alle forze dell’ordine, resosi responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Effettuando un servizio di osservazione, controllo e pedinamento nei pressi di un locale pubblico di via Gino Alfani, i militari ne hanno monitorato a distanza i movimenti che erano parsi sospetti riuscendo a carpire un veloce scambio con due presumibili acquirenti di droga.
Il giovane è stato immediatamente bloccato e perquisito venendo trovato in possesso di circa 10 grammi di marijuana già in confezioni pronte per lo smercio al dettaglio. Erano nascoste nella biancheria intima insieme ad 80 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento di attività illecita.
Durante i servizi sono stati segnalati al Prefetti di Napoli 5 assuntori di stupefacente trovati complessivamente in possesso di altri 4 grammi di marijuana. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.
Segnalati al Prefetto di Napoli anche cinque assuntori di stupefacente, trovati complessivamente in possesso di altri 4 grammi di marijuana.
Per quanto riguarda i controlli alla circolazione stradale effettuati in contemporanea, è stato sanzionato amministrativamente un cittadino che circolava alla guida di una vettura in stato di ebbrezza alcolica.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook