Importuna tre ragazzine all'uscita del Mc Donald's, 57enne arrestato dalla Polizia a Napoli
Il tempestivo intervento degli agenti della sezione "Volanti" del Commissariato di Polizia "Vicaria-Mercato, nella serata di ieri, ha impedito il peggio a tre gionanissime.
I poliziotti, a seguito di una segnalazione di aggressione, sono intervenuti al corso Arnaldo Lucci.
Sul posto, però, gli agenti hanno accertato che la natura dell'intervento era tutt'altra.
Un uomo di 57 anni, infatti, separato e padre di tre figli minori, aveva importunato, sia verbalmente, operando una pressione psicologica, che fisicamente, accarezzandole e palpeggiandole, tre giovanissime poco più che bambine, di età compresa tra i 10 ed i 12 anni.
Le vittime, così come erano solito fare nei fine settimana, si erano recate al McDonald's vicino casa per mangiare un panino, in piazza Garibaldi.
Erano da poco uscite dal locale, duecento metri e sarebbero giunte a casa. Ma purtroppo per loro, quei duecento metri sono risultati interminabili.
L'uomo, oltre a chiedere dove si stessero dirigendo e se a casa vi fosse qualcuno ad attenderle, a turno, ha iniziato a palpeggiare le parti intime delle tre, accarezzandole insistentemente.
Un passante, notata la scena, ha prontamente chiamato la Polizia consentendo agli agenti, nel breve spazio di tre minuti, di giungere sul posto.
Alla vista della Polizia, il 57enne ha dapprima tentato di scappare, nascondendosi dietro i contenitori della raccolta indifferenziata, per poi essere raggiunto e bloccato dai poliziotti.
Si sono verificati momenti di tensione in quanto una trentina di mamme, tutte abitanti nel quartiere delle tre vittime, accortesi di quel che stava accadendo, sono scese in strada per linciare l'uomo.
I poliziotti hanno arrestato G. Q. di 57 anni, perchè responsabile del reato di violenza sessuale, conducendolo alla Casa Circondariale di Poggioreale.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook