A cura della Redazione
Traffico interrotto nei pressi del Tribunale di Torre Annunziata. Le telecamere di sorveglianza, intorno alle 4.20 di stamattina, avrebbero ripreso e registrato alcuni uomini che si calavano in un tombino posto al centro della strada, all´incontrocio tra corso Umberto I e via Raffaele Pastore. Sul posto si sono portati le forze dell´ordine, la Polizia municipale e i vigili del fuoco. Al momento l´operazione di polizia è ancora in corso.
NOTIZIA AGGIORNATA
La visione di tre uomini che si calavano nel tombino è stata puramente casuale. Infatti, i vigili urbani stavano visionando la registrazione delle telecamere di sicurezza poste sul territorio per osservare la dinamica di un incidente stradale avvenuto alle prime ore dell´alba di venerdì 12 aprile. Nel tornare indietro con le immagini, si sono accorti dell´arrivo di due pulmini dai quali sono scesi tre uomini. Subito dopo, questi si sono calati nel tombino posto al centro della strada e ne sono usciti dopo poco. Nel frattempo anche le telecamere di sorverglianza del Tribunale hanno registrato le immagini dei due pulmini, ma questa volta fermi davanti ad una banca nei pressi del Palazzo di giustizia. Le forze dell´ordine hanno ispezionato anche un tombino che si trovava nelle vicinanze, ma non hanno rilevato nulla di anormale.
L´interrogativo resta: cosa cercavano i tre uomini all´interno del tombino, atteso che non era previsto nessun tipo di lavoro da parte di società gestori delle utenze nel sottosuolo?