A cura della Redazione
Ennesima rapina al Supermercato Pettorino di Largo Fabbrica d´Armi. Pochi minuti fa è stato messo a segno un altro colpo all´esercizio commerciale. Due individui, di cui uno armato, si sono avvicinati al negozio con un motorino, col volto coperto da casco e occhiali da sole, e hanno intimato alle due cassiere di consegnare il contante. Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della Compagnia di piazza De Nicola per avviare le indagini.
Appena venerdì scorso, intorno alle ore 17.30, tre balordi avevano rapinato il punto vendita Pettorino di via Zampa con la setssa tecnica: motorino e caschi per coprire i volti. In quell´occasione, la gang era composta da giovanissimi.
Dopo una tregua di quasi cinque mesi, ritorna l´incubo rapine ai supermercati di Torre Annunziata. Gli arresti della scorsa settimana sembravano aver definitivamente sgominato la banda che per diversi mesi ha imperversato nella città oplontina. Invece, questi due colpi consecutivi ai supermercati Pettorino, ripropongono una recludescenza criminale mai arrestatasi.