Un altro cittadino è risultato positivo al Covid-19 a Castellammare di Stabia. Si tratta di un 32enne che nei giorni scorsi ha accusato qualche sintomo febbrile e si è sottoposto al tampone, il cui esito ha rivelato il contagio da Covid. Il ragazzo è attualmente in buone condizioni e si trova in isolamento domiciliare nella sua abitazione.
"A lui e a tutti i 13 cittadini attualmente alle prese con il virus - afferma il sindaco Gaetano Cimmino - auguro di guarire nel più breve tempo possibile e di vincere in fretta la loro battaglia. In questo momento delicato è importante stare in guardia e adottare tutte le cautele necessarie per limitare la diffusione del contagio. Indossare le mascherine anche all’aperto è obbligatorio. E il mancato rispetto delle regole comporta una sanzione fino a mille euro. Ora è necessario continuare a comportarci con maturità e senso di responsabilità. Insieme vinceremo questa sfida".
Sale a 61 il numero complessivo dei cittadini stabiese contagiati: 43 sono guariti, 13 attualmente poaitivi e 5 deceduti. Sono 32 i soggetti in isolamento domiciliare.