Elezioni comunali a Trecase: il Partito Democratico a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Erbetta.
Il Partito Democratico si presenterà compatto alle elezioni amministrative dell’8-9 giugno prossimi di Trecase, appoggiando il candidato sindaco Erbetta.
«Una posizione scaturita da mesi di confronto politico, insieme ad altre forze politiche del centrosinistra - afferma Simone Sirto, segretario cittadino del partito -, dove è emersa una fortissima volontà di cambiamento e di discontinuità di questi ultimi 10 anni di amministrazione di centrodestra, durante i quali il sindaco Raffaele De Luca ha accentrato totalmente il potere sulla sua persona.
Da cinque anni il Pd è all’opposizione - prosegue Sirto - e abbiamo sempre lavorato in modo costruttivo, portando avanti battaglie, convinti di poter dare un contributo importante al futuro della nostra comunità. E, soprattutto per questo motivo, abbiamo poi deciso di appoggiare la candidatura di Erbetta.
Il Partito Democratico si mette a completa disposizione di questo progetto politico, perché solo nell’unità e nella compattezza, si può vincere. Pemettetemi di ringraziare - conclude il segretario - i vertici provinciali del partito, nella figura del segretario Giuseppe Annunziata, e tutti i rappresentanti locali istituzionali per l’appoggio che stanno dando al partito”.
I 12 candidati della lista "Insieme per Trecase", a sostegno del candidato sindaco Vincenza Erbetta
Avino Carla, Fiore Veronica, Izzo Ida, Sindona Antonella, Celentano Massimo, Di Donna Salvatore, Gallo Antoninio Marcello, Noto Vincenzo, Pelosio Umberto, Sirto Simone, Tortora Vincenzo, Villano Eduardo.
(Nella foto, da sinistra Luigi Monaco, responsabile Giustizia della segreteria provinciale PD, il segretario cittadino PD Simone Sirto, il candidato sindaco Vincenzo Erbetta)