Nel pomeriggio di mercoledì 14 settembre, a partire dalle 18:30, le associazioni Terzigno Verde e La Fenice Vulcanica saranno presenti in piazzetta Borgonuovo a Terzigno per promuovere le attività del centro antiviolenza "Ti Ascolto", importante realtà che assiste oltre 120 donne vittime di abusi.
La data scelta non è casuale: era il 14 settembre 2015, 7 anni fa, quando Enza Avino fu vittima di femminicidio, un delitto che sconvolse la comnità della cittadina vesuviana e per il qale l'ex compagno è stato condannato a 30 anni di carcere.
L'evento si svolgerà in concomitanza con la diretta streaming sul tema della violenza sulle donne organizzata dal Comune di Terzigno, che vedrà la partecipazione di Angela Losciale, presidente dell'associazione La Fenice Vulcanica.
Rosanna Miele, membro dell'associazione Terzigno Verde, svelerà una sua opera sul femmicidio.
E' inoltre possibile sostenere economicamente le attività del centro "Ti Ascolto" acquistando l'anello "Spread Love" realizzato da artigiani locali per Gioiellitaly.
Il banchetto informativo delle associazioni resterà aperto anche in occasione dell'evento No Love Lost, grazie alla collaborazione del Forum dei Giovani di Terzigno.