A cura della Redazione

Venerdì scorso, presso la sede della Misericordia di Torre Annunziata, si è svolta la cerimonia per l'inaugurazione di due nuove attrezzature di protezione civile: un'autocamion ed un generatore di corrente.

Un evento importante e significativo per i volontari e i sostenitori della Misericordia oplontina, condiviso con i rappresentanti delle Confraternite dei paesi vicini, Piemonte e Poggiomarino, che ha raggiunto il culmine dell'emozione con la benedizione dei mezzi e dei partecipanti impartita da don Ciro Alario.

La recente acquisizione dei nuovi mezzi ed attrezzature rappresenta un traguardo prestigioso. Un ulteriore passo avanti nella tenace opera di miglioramento e potenziamento della capacità di soccorso ed assistenza alla comunità, non solo in casi di emergenza e calamità naturali, ma anche nelle attività quotidiane di prevenzione e supporto logistico.

Si conferma dunque la vocazione dei volontari della Misericordia di Torre Annunziata, costantemente impegnati con dedizione e professionalità nella tutela del territorio e la sicurezza di tutti.