Venditalia 2016 si avvicina e Panafè, marchio di proprietà della Commerciale Adriatica srl leader nella produzionedi macchine per espresso, lancerà per l'occasione una novità destinata a rivoluzionare il mondo del caffè prozionato.
L'azienda romagnola presenterà, infatti, l’ultima nata My Space in tutte le sue vesti, per dimostrare ai visitatori come la tecnologia di prossimità NFC possa sposare perfettamente i nostri gesti quotidiani, come farsi un buon caffè. È un modello che racchiude in una struttura sicura e di qualità una mente tecnologica. Scaricando la App, Coffee Panafè sul proprio smartphone, è possibile creare il proprio caffè esattamente come lo si preferisce, impostando lunghezza e temperatura, mentre se si dovesse rimanere sprovvisti di capsule o ha la macchina dovesse presentare un problema, tramita le APP si può istantaneamente comunicare con il proprio fornitore, avendo un filo diretto che gli assicura costante assistenza. E tutto a portata di click!
“A Venditalia 2016 - spiega il Direttore Commerciale, Federica Gobbi - non saremo semplicemente un’azienda di produttori di macchine, saremo una squadra al servizio dei nostri visitatori, per mostrare a chi sarà con noi chi siamo e come diamo il meglio in ogni piccola cosa. Dalla progettazione del modello alla creazione ed assemblaggio delle nostre macchine, dai rigorosi test di controllo alle certificazioni dei componenti impiegati, dall’assistenza post vendita, al servizio ricambi in pronta consegna, fino ai corsi di formazione e specializzazione gratuiti, con rilascio di relativo attestato di partecipazione a disposizione dei nostri clienti, per poter garantire loro una presenza costante e sicura della nostra azienda, per tutte le loro necessità.”
Enrico Paolo Costa, CEO e fondatore della Commerciale Adriatica, continua: "Come ogni anno, anche questa edizione di Venditalia sarà ricca di opportunità e conoscere da vicino questa azienda è sicuramente una di queste. Lavoriamo con metodo per portare a casa soddisfazioni, se possibile, per questo siamo a Venditalia, con la voglia di stupire positivamente anche chi della tecnologia ha avuto solo un assaggio."