Fabio Boccia rassegna le dimissioni da presidente dell'Asso Commercianti Torre Annunziata. In una lettera indirizzata al Consiglio Direttivo, l'ormai ex numero uno dell'associazione di categoria spiega la sua scelta, dovuta a «sopraggiunte impossibilità personali e professionali».
Le dimissioni saranno effettive a partire dal prossimo 31 dicembre. «L'intensità del mio impegno per l'associazione non muterà assolutamente - prosegue Boccia - e sarò disponibile a fonrire il mio contributo ogni qualvolta mi sarà richiesto. Specifico che le mie dimissioni - conclude - non implicano quelle del Consiglio Direttivo».
Sotto la presidenza Boccia, l'Associaizone ha vissuto nuovo impulso soprattutto grazie all'organizzazione della rassegna Torre Next, format elaborato per rilanciare il commercio e l'artigianato nella città oplontina attraverso iniziative che hanno animato il periodo estivo e quello invernale. Fra queste, la rivalutazione delle Rampe e le isole pedonali serali con le aperture dei negozi.