L’esigenza di ridurre rifiuti e di assumere bevande di qualità è molto sentita in tutto il mondo. Inoltre, una considerevole parte di clientela sta avanzando la richiesta di nuovi gusti e nuove funzionalità in affiancamento alla tradizionale acqua refrigerata. A questa voglia di novità, di bere sano e di ecologia Zerica, leader nel mondo per la produzione di colonnine refrigerate per l'acqua, ha risposto con un sistema che ha chiamato BEVILACOSI’.
BEVILACOSI’ si compone di una macchina per la miscelazione e l’erogazione di succhi e di una gamma completa di concentrati di frutta, di qualità. Questo sistema permette con la massima facilità di installazione ed il minimo ingombro, di avere sempre a disposizione un eccellente bicchiere di succo di frutta fresco o, volendo, di poter produrre anche ottime bibite gassate.
Questo sistema è stato accolto con grande interesse dagli operatori perché non necessitando di alcuna sanificazione periodica, ed essendo facilmente ricaricabile anche dall’utilizzatore, riduce in modo significativo i costi di gestione.
La colonnina utilizzata per BEVILA COSI' è Futura già presentata nel corso dell'edizione 2014 di Venditalia. Futura è l’impianto che ha stupito il mondo alla sua presentazione per le dimensioni contenute e la completezza delle sue funzioni, ma non solo. L’elevata qualità del progetto e della sua componentistica la rendono ideale per l’erogazione di diversi tipi di bevanda, quindi non solamente acqua e questo ha portato la Zerica quasi naturalmente, ad immaginarla impiegata anche per altri tipi di erogazione. Ovviamente la macchina è stata opportunamente modificata per il nuovo scopo ma la base è il “solido” ed ancor oggi innovativo, progetto Futura!
Bevila Così di Zerica per gustare bevande naturali
A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata