A cura della Redazione
Riunione urgente della giunta comunale di Torre Annunziata. Dopo il crollo di un edificio disabitato verificatosi nel Quartiere Carceri questo pomeriggio, ed il ferimento di alcune persone colpite dai detriti, il sindaco Giosuè Starita ha immediatamente convocato una seduta dell´esecutivo per discutere della problematica relativa al degrado e alla fatiscenza degli stabili del rione del centro storico, ed ai conseguenti pericoli per l´incolumità pubblica derivanti da tale contesto. L´appuntamento è per le ore 17 a Palazzo Criscuolo.
Nel frattempo, sul luogo dell´accaduto, oltre al primo cittadino, si sono recati anche gli assessori ed i consiglieri comunali della maggioranza per effettuare un sopralluogo e raccogliere le lamentele dei cittadini residenti. Sembra che già stamattina sia stato dato un primo allarme sulle condizioni di instabilità dell´edificio.
Apprendiamo, intanto, che sul posto sono giunte anche le unità cinofile per comprendere se, sotto le macerie del palazzo crollato, siano rimaste sepolte delle persone. Lo ribadiamo, gli stessi soccorritori escludono quasi categoricamente tale eventualità.