Da lunedì 16 novembre partirà la nuova fase dei lavori di riqualificazione di via Marina. Gli interventi interesseranno la corsia lato mare, ovvero la corsia in direzione Autostrade - San Giovanni, e la corsia preferenziale nel tratto compreso tra l'Ospedale Loreto Mare e via Sant'Erasmo.
E' stata, infatti, completata, come previsto dal programma dei lavori, la realizzazione della nuova bretella di collegamento tra via Vespucci - piazza Duca degli Abruzzi – via Ponte della Maddalena. Su questa nuova bretella, da lunedì mattina, sarà deviato il traffico veicolare proveniente dal centro città e diretto allo svicolo Autostradale di via Marina e a San Giovanni.
Sempre su questa bretella saranno deviati i bus di linea della ANM che attualmente percorrono via Vespucci in direzione San Giovanni.
Per le esigenze di cantierizzazione la linea tranviaria 2, ovvero quella che collega piazza Nazionale – San Giovanni, sarà sospesa.
La linea 4, di collegamento tra San Giovanni e via Colombo, sarà in esercizio esclusivamente dalle ore 5:00 alle ore 6:30 nonché dalle ore 19:00 alle ore 00:30. Nella restante parte della giornata la linea tranviaria 4 sarà sostituita dalla linea bus 154 che è stata opportunamente potenziata.
La linea 1 del tram, ovvero la linea di collegamento tra via Stadera – via Colombo non subirà variazioni.
Napoli - Lavori in via Marina, parte la nuova fase
A cura della Redazione
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 353.303.00.84 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
Chi già riceveva le nostre news deve ripetere la procedura per continuare a riceverle.
© Riproduzione riservata