L'instabilità del tempo non ferma il VelaDay del Circolo Nautico Arcobaleno asd Torre Annunziata, presieduta da Stefano Iovino. Circa 100 i partecipanti che hanno avuto l'opportunità di veleggiare nella Baia di Oplonti in un insolito weekend di giugno.
La giornata si è svolta sotto il coordinamento del direttore sportivo del CNArcobaleno, avv. Maurizio Iovino, che è stato coadiuvato dal suo staff e dai tanti soci che hanno messo a disposizione le loro imbarcazioni per l'occasione.
Tanti i sorrisi, tante le emozioni che hanno colorato la banchina del porto di Torre Annunziata, insieme alle magliette gialle del Circolo Legambiente di Poggiomarino presieduto dall' avv. Lina de Vito.
Le attività del CNA proseguiranno per tutta l'estate con la scuola di vela e con il progetto Spazi civici di comunità "Agorà del Mare", finanziato da Sport e Salute a cui si affiancherà il campo estivo del Progetto #AmicoMare, organizzato con il Comune di Torre Annunziata attraverso l'Ambito Sociale N30, diretto dal dott. Nicola Anaclerio.
Marina del Sole di Torre Annunziata e il Circolo Nautico Arcobaleno vi aspettiamo dunque per un'estate a gonfie vele