Seconda edizione di “Boxe sotto le Stelle”, organizzata dalla Vesuviana Boxing - Team Zurlo. L’appuntamento è per giovedì 13 luglio alle ore 19,30 presso lo Sport Club Oplonti di Torre del Greco.
Sono previsti dieci match IBA tra ragazzi e ragazze della Boxe Vesuviana e avversari provenienti dal resto della Campania, ma anche dalla Calabria, dal Lazio e dalla Toscana. La manifestazione pugilistica, infatti, assume carattere interregionale.
Occhi puntati sulla campionessa Italiana Kadjia Jafary, che combatterà contro un’avversaria calabrese, e sulla vice campionessa europea Under 22 Sharon Prisco (contro avversaria laziale). Per i maschi, attesi i match di Angelo Di Luggo di Terzigno e del talentuoso Simone Giordano.
Si esibirà per l’occasione, solo a titolo dimostrativo, anche Davide De Martino, fratello di Stefano, vicecampione italiano di Gym Boxe.
La manifestazione è alla seconda edizione ed è stata voluta fortemente allo Sport Club Oplonti dal presidente Enzo Sica e dal Consiglio direttivo del sodalizio. Location bellissima e una sorta di street food all’aperto: mentre gli spettatori guarderanno gli incontri di boxe, potranno gustare zeppole e panzerotti, pizza, crêpes e panino con salsiccia. Una serata di sport ed aggregazione.
Organizzazione della Boxe Vesuviana nella persona di Biagio Zurlo, tra l'altro anche socio del Sport Club Oplonti da circa 20 anni.