Finale di stagione frizzante in casa Centro Basket Torre Annunziata con tante iniziative che coinvolgeranno gli atleti neroverdi. La formazione dell'under 19 si appresta ad affrontare il girone di ritorno della seconda fase del campionato purtroppo con l'infermeria piena.
Sfortunato finale lunedì scorso con Antonio Izzo e compagni costretti a cedere in casa per soli due punti alla Virtus Baronissi, buone le prove dei giovanissimi Cirillo e Coppola.
Dopo aver trascorso una giornata con lo Scuba Frosinone ed aver partecipato al Torneo" Ciao Rudy" di Pesaro, la carovana oplontina si dirigerà domenica 14 maggio nel centro sportivo di Anagni. "Saremo ospiti della Fortitudo Anagni per un nuovo gemellaggio - afferma coach Tony Balzano -. Sarà una giornata all'insegna dello sport e dell'amicizia che coinvolgerà più di settanta persone tra genitori e ragazzi del Centro".
Nel weekend successivo, il CBTA parteciperà al torneo nazionale di Pontinia con i lupacchiotti del minibasket, pronti a sfidare il meglio della pallacanestro laziale in una manifestazione che si preannuncia molto competitiva.
L'ultimo fine settimana di maggio sarà la volta del "Torneo dei Papi" sempre ad Anagni con il duo Iacicco-Coppola pronti ad affrontare questa esperienza con la maglia di Sant'Anastasia.
Infine, la giovane dirigenza nero-verde proverà ad organizzare la 23a edizione dello Street Basket Village, torneo di tre contro tre regionale ad iscrizione gratuita, fermo da qualche anno a causa del Covid.