Salvatore Ridosso (nella foto sopra) della Boxe Gladiatorum, sezione Torre Annunziata, presso GloboGym di Via Roma 156, ha conquistato il titolo di Campione Regionale categoria 60 kg, vincendo il confronto disputato ieri, lunedì 3 aprile, contro il fortissimo pugile della Boxe Vesuviana, Cristian Oliva, sul ring di Sessa Aurunca.
Un’altra medaglia d’oro nella categoria 75 kg è stata conquistata da Cristian Vanacore (nella foto sotto) della Gladiatorum sezione Gragnano, associata con la Boxe Gladiatorum di Torre Annunziata.
Infine una citazione particolare la meritano Francesco Bencivenga, vice campione nella categoria 63 kg, e Alfredo Di Martino, oplontino doc, classificatosi al terzo posto, nonostante siano appena tre mesi che il giovane pugile ha cominciato a praticare questo sport
Soddisfatti i maestri Raffaele Pagano e Mariano Spano della palestra GloboGym. “Siamo orgogliosi di aver conseguito questo importante risultato, che riteniamo sarà un trampolino di lancio per i nostri pugili in vista dei Campionati Nazionali che si terranno il mese prossimo a Roseto Degli Abbruzzi”.