Trasferta a porte aperte per i tifosi del Savoia. Domenica prossima, 4 dicembre, la formazione di Torre Annunziata sfida lo Sporting Club Ercolanese nella 15a giornata del campionato di Eccellenza.
Alla gara potranno assistere i supporters oplontini. Il match si disputerà alle ore 15 allo stadio "Caduti di Brema" di via delle Repubbliche Marinare a Napoli (quartiere San Giovanni a Teduccio).
"Sono lieto di annunciarvi che la tifoseria del Savoia è stata autorizzata alla trasferta di domenica prossima con l’Ercolanese - spiega il presidente onorario Nazario Matachione -. Si tratta di un attestato di credibilità e di fiducia dato alla nuova gestione. Sono sicuro che i tifosi, nell’apprezzare la sensibilità degli organi preposti alla sicurezza degli stadi, sapranno avere un comportamento all’altezza del rispetto che ci stiamo guadagnando e sapranno supportare la squadra con passione e senso civico. Siamo appena all’inizio di un nuovo cammino che, sono sicuro, ci porterà grandi soddisfazioni".