Il Napoli torna in Champions League dopo due stagioni di assenza e trova subito il Liverpool. Allo stadio Maradona fischio d'inizio alle 21, diretta su Prime Video per tutti i clienti Sky Q abbonati ad Amazon Prime
Il Napoli è pronto ad esordire in Champions League: gli azzurri tornano nella massima competizione europea dopo due stagioni di assenza e per loro c'è subito l'ostacolo Liverpool, finalista della scorsa edizione.
Per il match di esordio nel girone A Spalletti cambia solo una pedina rispetto alla formazione che ha con la Lazio: Politano al posto di Lozano, che va comunque in panchina. Dubbio Osimhen: il nigeriano ha svolto lavoro personalizzato e una decisione definitiva verrà presa dopo la rifinitura.
I Reds non sono partiti benissimo in Premier League: 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta, 9 punti e settimo posto in classifica
Napoli e Liverpool si affrontano nella prima giornata del gruppo A, dove sono inserite anche Ajax e Rangers.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI: Meret, Di Lorenzo Rrahmani, Jae Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
A disposizione: Sirigu, Marfella, Juan Jesus, Ostigard, Zanoli, Olivera, Elmas, Ndombele, Gaetano, Lozano, Raspadori, Simeone. Indisponibili: Demme.
All. Spalletti
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Thiago, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Diaz. All. Klopp.
A disposizione: Adrian, Davies, Gomez, Tsimikas, Phillips, Arthur, Elliott, Bajcetic, Firmino, Jota. Indisponibili: Konaté, Henderson, Carvalho.
All. Klopp
Arbitro: De Cerro Grande