A cura della Redazione

La Turris in ritiro dal 21 luglio al 3 agosto a San Gregorio Magno, in provincia di Salerno. Lo ha reso noto il club di Torre del Greco che quest'anno disputerà il terzo campionato di fila in Lega Pro.

Prima squadra e staff tecnico si ritroveranno allo stadio “Liguori” della città corallina lunedì 18 luglio ed effettueranno, in sede, test medici ed atletici fino a mercoledì 20. Giovedì 21 luglio è invece prevista la partenza per il ritiro di San Gregorio Magno (provincia di Salerno), dove il gruppo lavorerà fino a mercoledì 3 agosto.

Il Centro Sportivo Polivalente di San Gregorio (oltre 500 metri di altitudine) ha già ospitato, in passato, ritiri pre-campionato di importanti squadre professionistiche sia italiane che straniere. Oltre ad un campo da calcio regolamentare in erba naturale, la struttura dispone anche di pista di atletica, palestra ed annessa struttura alberghiera.

"La Turris - si legge in una nota - ringrazia l’amministrazione comunale di San Gregorio Magno per l’ospitalità".

Il programma completo delle gare amichevoli che la squadra disputerà in ritiro e durante la successiva fase di avvicinamento ai primi impegni ufficiali della nuova stagione sarà comunicato nel corso delle prossime settimane.