Dal giorno 4 marzo e sino al giorno 6 marzo si è svolto a Lignano Sabbiadoro (Udine) il Seminario Nazionale di kata e kumite di karate Fijlkam.
Gli allenamenti si sono svolti sotto la guida dei componenti della Commissione nazionale attività giovanile, Presidente il Maestro Gennaro Talarico.
A questa incontro importantissimo sono stati convocati atleti dell'Universal Team - CSO Arcobaleno di Torre Annunziata - Rovigliano. Ha partecipato di diritto l’atleta Nicola Esposito, in quanto classificatosi nei primi 5 migliori atleti italiani nel combattimento, mentre Esposito Teresa, Andrea Di Palma, Gioele Antonio Russomanno e Salvatore Pinto sono stati selezionati e segnalati per meriti sportivi dal Centro Tecnico Sportivo Regionale (Campania).
La partecipazione a tale evento dà la possibilità agli atleti di essere supervisionati dallo staff tecnico nazionale e selezionati semmai per i prossimi campionati europei.
Il direttore tecnico dell'Associazione Torrese, maestro Diego Esposito, è fiero del lavoro svolto dai ragazzi che quotidianamente si prodigano, sacrificando anche la loro vita privata, in allenamenti tecnici e programmazione di preparazione atletica.