Finisce con un altro pareggio la sfida di ritorno tra Napoli e Psg, e l'1-1 mantiene il massimo equilibrio in un girone in cui nelle ultime due giornate potrà davvero accadere di tutto.
Per ora, vista la caduta del Liverpool a Belgrado, la squadra di Ancelotti è prima a pari merito con gli inglesi ma col vantaggio della vittoria sugli inglesi al San Paolo. Il risultato contro i parigini è tutto sommato giusto anche se rimane il dubbio di cosa sarebbe potuto accadere se il Napoli avesse avuto per tutti i 90' il coraggio e l'ardore messi in vetrina nei primi 20' della ripresa, quando c'era da recuperare lo svantaggio.
In ogni caso, il rigore di Insigne che fissa l'1-1 tiene a distanza lo squadrone di Neymar e Mbappè, che insegue a una sola lunghezza.
Se il Napoli dovesse vincere in casa con la Stella Rossa, sarebbe matematicamente qualificato agli ottavi in caso sia di un pareggio tra il Psg e il Liverpool sia di una vittoria del Liverpool. Se dovesse vincere, invece, il Psg allora tutto sarebbe rimandato all'ultimo turno.
Napoli - Paris Saint Germain 1 - 1
Reti: al 45'+1' Bernat, al 62' Insigne
(foto Salvatore Gallo Foto&Fatti - Torre Annunziata)