Grande appuntamento con il volley femminile a Torre Annunziata. Il “Pala-Marconi” di via Roma/traversa Siano ospiterà le Final Four regionali del “Campionato Under 18”.
La manifestazione è in programma martedì 8 maggio, con le due semifinali tra Luvo Barattoli Arzano e la Pallavolo Pontecagnano, alle ore 17, e tra P2P Pastena Volley e Pool Volley Napoli, alle ore 19. La finale si giocherà mercoledì 9 maggio alle ore 18,30.
L'evento è stato organizzato dall’ASD Vesuvio Oplonti Volley, in collaborazione con la Fipav Campania e con il patrocinio del Comune oplontino.
«Siamo felici di poter ospitare eventi che coinvolgono non solo il pubblico torrese ma anche quello proveniente dall’intera Campania - afferma l’assessore allo Sport, Aldo Ruggiero -. Torre Annunziata è una città che ha da sempre una spiccata vocazione allo sport, e l’Amministrazione comunale intende assecondarla per farne un punto di forza. Giovedì 10 maggio saremo in Villa comunale per la manifestazione “Sport in tour”, che coinvolgerà tanti bambini e ragazzi di Napoli e provincia, con la realizzazione di “Villaggi itineranti delle attività motorie”».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook