Le due ruote protagoniste nella città oplontina dove domenica 29 aprile si correrà il "I Trofeo ciclistico Città di Torre Annunziata".
Organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica "Team Black Panthers" di Torre del Greco, la kermesse è riservata alla categoria dei cicloamatori agonistici ed è valida come seconda tappa del Giro della Campania Master.
Suggestivo il percorso lungo il quale si snoderà la competizione: partenza dal litorale di via Marconi (Villa comunale), via Caracciolo, Lungomare di Oplonti e ritorno. Gli atleti dovranno ripeterlo per 13 volte, per un totale di circa 72 km.
Lo start è fissato alle ore 14.30, con arrivo previsto alle 16. Ci saranno poi le premiazioni. Sono previsti cento partecipanti.
L'evento sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà a Palazzo Criscuolo lunedì 16 aprile alle ore 11.
«Siamo lieti che uno dei luoghi più belli della nostra città - spiega l’assessore allo Sport, Aldo Ruggiero - possa fare da sfondo a questa importante manifestazione sportiva. Un ringraziamento particolare va all’organizzatore dell’evento, Francesco Vitiello, che si è reso molto disponibile. L’Amministrazione comunale - conclude - si impegnerà affinché lo svolgimento di questo evento non vada ad interferire con il regolare flusso del traffico cittadino».
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook