Continua la risalita in classifica da parte dell'under 15 del Centro Basket Torre Annunziata, vittoriosa sul campo del Portici. Partita agonisticamente valida con continui capovolgimenti di fronte con il CBTA che cercava ripetutamente l'allungo ed i padroni di casa a rintuzzare i vantaggi bianco-verdi. Quarto periodo decisivo per Giuseppe Stanzione e compagni che nonostante il campo scivoloso portano a casa due punti fondamentali per il prosieguo del campionato.
«Abbiamo commesso un po' di errori soprattutto in difesa - commenta il capitano Tony Balzano - ma allo stesso tempo siamo stati bravi a non disunirci quando loro c'hanno recuperato Voglio fare i complimenti ad Izzo ed Amodio che si sono fatti trovare pronti appena sono stati chiamati in causa». Prossimo impegno sabato prossimo contro Sorrento.
Turno di riposo per l'under 13 che si appresta ad affrontare le ultime sfide in vista della fase Gold. Domenica è tempo di Join The Game con i quattro moschettieri biancoverdi che avranno il compito di superare almeno la prima fase provinciale nella manifestazione che vedrà il meglio della pallacanestro campana sfidarsi nel classico tre contro tre.
Infine ottima prova per il play Renato Quartuccio in quel di Legnano anche se non è bastata per portare a casa la vittoria; ottima la regia, dieci punti segnati, soliti assist e tanta energia messa in campo dal giovane atleta oplontino.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook