Continua il periodo d'oro delle ragazze allenate da coach Adelaide Salerno, complice una Planet Strano Light Catania che ha impensierito poco o niente la formazione di casa.
La CMO Fiamma Torrese realizza il poker di risultati utili con la quarta vittoria per tre a zero nelle ultime quattro gare, confermando lo splendido stato di forma.
La gara - giocata sabato 17 febbraio nella palestra comunale di Torre Annunziata, in via Bottaro - inizia in anticipo per favorire il rientro a Catania delle avversarie. Le oplontine partono subito bene e mettono a segno una serie di punti consecutivi che le consentono di condurre il primo set avanti con scioltezza e tranquillità fino al 25 a 17.
Nella seconda frazione la Fiamma impone pian piano il proprio gioco, tenendo costantemente sotto le avversarie, che si arrendono sul 25 a 14.
Solo nel terzo set le catanesi hanno mostrato segni di ripresa fino al 9 pari ma il buon gioco delle ragazze di Torre Annunziata ha messo la parola fine al set ed alla gara in poco più di un ora.
"Abbiamo fatto una grande prestazione - dice Adelaide Salerno -. Al di là del valore dell'avversario, abbiamo dimostrato tutte le qualità dei singoli ma soprattutto della squadra. Ho avuto la tranquillità mentale per fare qualche cambio importante inserendo in cabina di regia Perna e in posto quattro Amitrano, che hanno dato il loro contributo come sempre in questo campionato. Ora la testa è già proiettata a sabato prossimo, ci aspetta una nuova sfida casalinga e servirà un’altra gara perfetta per proseguire in questa striscia vincente”.
Si rinnova l'appuntamento a tutti i tifosi per sabato 24 febbraio alle 18.30, nella palestra comunale di via Bottaro la CMO Fiamma Torrese ospita l'Europea 92 Isernia, per dare vita ad una nuova entusiasmante serata di sport.