Week-end positivo per le formazioni del Centro Basket Torre Annunziata, che hanno superato tra sabato e domenica le ottime formazioni dell'Abatese.
Sabato, l'under 13 di capitan Francesco Pio Amodio ha battuto sul finale i ragazzi sapientemente allenati da coach Antonio Caprile, che hanno ceduto alla maggior lucidità dei "Verdoni". Da sottolineare le buone prove dei nuovi arrivati Claudio Gentile e Gianluca Immobile. Sabato prossimo, trasferta difficile in quel di Angri per provare a dare la giusta continuità ai risultati.
Ieri toccava all'under 15 incontrare l'Abatese in trasferta e provare a ribaltare la pesante sconfitta dell'andata. Partita tosta con il punteggio in bilico fino ai minuti finali, quando Giuseppe Stanzione, con l'aiuto dei compagni, ha deciso di portare a casa i due punti per continuare la rincorsa alla fase Gold. Sabato turno sulla carta agevole contro l'Olimpia Angri.
Ottima prova del play Renato Quartuccio che firma tredici punti nella trasferta vincente di Oleggio. Ora il Valsesia Basket può continuare la caccia al quinto posto occupato proprio dalla prossima avversaria dei piemontesi, ovvero il Basket Golfo Piombino.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook