Ancora un pareggio per l’Oplontina che vede sfumare una vittoria che sarebbe stata alla sua portata e, tutto sommato, meritata.
Nel primo tempo i ragazzi allenati da Dario Capasso mettono sotto i padroni di casa dello Spartak San Nicola. Il gol del vantaggio è di Brunelli, ma a due minuti dalla fine della frazione arriva la doccia fredda del pareggio di Cianciola.
Nella ripresa la partita si accende e anche gli animi si surriscaldano. Brunelli, tra i migliori in campo, raddoppia. La gioia, però, dura poco. Cianciola e Mazzarella capovolgono il risultato. Ferrante devia in rete il pallone del 4 a 2.
I diavoli rossi del Vesuvio si ritrovano sotto di due reti. Fabiano lascia il posto a Brunelli, “portiere di movimento” per creare la superiorità numerica. Questa volta i passaggi sono precisi e veloci. Il giro palla mette in difficoltà la difesa avversaria. Prima D’Ammora e poi Garello rimettono in discussione l’esito della gara.
L’Oplontina, evidentemente stanca per la rimonta, non sfrutta l’espulsione di Cianciola per doppia ammonizione. L’ennesimo pari, purtroppo, non muove la classifica.
Sabato, a Boscoreale, bisogna vincere a tutti i costi.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook