A cura della Redazione

In vendita da giovedì 5 ottobre i biglietti per la sfida Champions tra Manchester City e Napoli, valida per la terza giornata della competizione europea. La gara si giocherà martedì 17 ottobre alle ore 20.45

Ecco il comunicato del Napoli:

In ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di giovedì 5 ottobre, fino alle ore 18.00 di martedì 10 ottobre, e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.com in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone - si legge in una nota del club partenopeo -. La procedura di acquisto on line genereraà un documento stampabile che dovrà poi essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 3 (cognomi con iniziale da A a L) e n. 5 (cognomi con iniziale da M a Z) dello stadio San Paolo nei giorni 12 e 13 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00, per essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Etihad Stadium, fornito dal Manchester City, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validita’ (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sara’ consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

Il prezzo del biglietto - prosegue il comunicato del Napoli -, spettante al Manchester City e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è pari a 40 euro per il 1° ed il 3° livello e 43 euro per il 2° livello cui aggiungere la commissione di spettanza di Listicket per la transazione on line. Su richiesta del Manchester City saranno posti in vendita prima i tagliandi del 1° livello, successivamente quelli del 2° livello e poi quelli del 3° livello, questi ultimi in vendita dalle ore 10.00 di domenica 8 ottobre.

La SSC Napoli ha inoltre realizzato l'opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di primario tour operator, che metterà a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.
Il tour operator farà i suoi migliori sforzi per porre in vendita il pacchetto di viaggio ad un prezzo “calmierato” al fine di rendere disponibile un’opportunita’ che possa facilitare l’organizzazione della trasferta per i tifosi che intenderanno seguire la squadra. Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Reteuropa Viaggi e Turismo - Cis Nola (NA)
Ammirati Viaggi - San Giuseppe Vesuviano (NA)
Bolina Viaggi - Ottaviano (NA)
Sunset Travel - Volla (NA)
Furore Viaggi - Pianura (NA)
Mister White Travel  - Napoli
Preparate le Valigie - Caserta.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook