A cura della Redazione
Ai diciassette convocati per la sfida contro il Melfi, si aggiungono oggi Partipilo e Cornacchia, tesserati dalla società a tempo di record. Il neo tecnico Aldo Papagni ha diramato l´elenco dei calciatori che prenderanno parte alla trasferta in terra lucana. Il match, valido per la prima giornata di ritorno, si giocherà oggi sabato 10 gennaio alle 15.
Resta, comunque, l´emergenza per la formazione da schierare, con due ragazzi della Berretti aggregati al gruppo. C´è l´attaccante Giacomo Cipriani, assenti invece Gallo, Di Nunzio, Malaccari, il cui futuro è ormai lontano da Torre Annunziata. Corsetti è indisponibile per infortunio.
Questi i convocati. Portieri: Santurro, Gragnaniello; difensori: Checcucci, Cremaschi, Cuomo, Panariello, Sirigu, Verruschi; centrocampisti: Giordani, Gargiulo, Marasco, Sevieri, Sanseverino; attaccanti: Cipriani, D´Appolonia, Di Piazza, Scarpa.
Di seguito il comunicato, diramato in data odierna, con il quale la società annuncia l´ingaggio di Partipilo e Cornacchia.
LA.C. Savoia 1908 rende noto di aver tesserato lattaccante Anthony Partipilo, classe 94 di proprietà del Bari, proveniente dal Cosenza dove ha disputato la prima parte di stagione e del difensore Nicola Cornacchia, classe 96 proveniente dal Varese. Entrambi si sono aggregati alla squadra ed sono disponibili per il match di oggi.