A cura della Redazione
Vigor Lamezia-Savoia allo stadio "D´Ippolito" di Lamezia Terme. La gara, in programma sabato 6 settembre alle ore 14.30, e valida per la seconda giornata del campionato di Lega Pro, girone C, si disputerà nell´impianto comunale della città calabrese. La Lega ha accolto la richiesta della società del presidente Claudio Arpaia. Inizialmente, il match avrebbe dovuto giocarsi al "Granillo" di Reggio Calabria.
Intanto, è stato definito l´orario di inizio delle partite del turno infrasettimanale della quinta giornata del girone C, in programma mercoledì 24 settembre. Le gare, eccezion fatta per Lupa Roma-Benevento, si svolgeranno in notturna. Sarà l´occasione per il "Giraud" di Torre Annunziata di "indossare" l´abito di gran gala. Lo stadio torrese, infatti, ospiterà alle ore 20.30 il big match tra il Savoia ed il Lecce.
Diramato, inoltre, il programma della terza e quarta giornata: il derby Savoia-Benevento si giocherà domenica 14 settembre alle ore 16. La speranza è che il "Giraud" sia finalmente pronto ad accogliere i tifosi sugli spalti. Nel quarto turno, invece, Aversa-Normanna-Savoia verrà disputata domenica 21 settembre alle ore 14.30.
Alla sesta giornata, altro match in notturna: questa volta la formazione di Bucaro sarà protagonista del posticipo di lunedì 29 settembre a Barletta contro i pugliesi. Fischio d´inizio alle ore 20.45.