Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini. L’influencer campana e il 33enne imprenditore toscano hanno trascorso le vacanze sotto il sole della Costa Azzurra, e prima della Francia c’era stato il viaggio alle Maldive, meta scelta da lui per festeggiare il 27esimo compleanno dell’ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Un “regalo” che ha di fatto segnato la fine della “segretezza” della loro relazione. Nelle ultime ore, in occasione del loro terzo mesiversario, Antonella ha pubblicato un video su TikTok mentre si trova in compagnia di Giulio con la seguente didascalia: “Tre mesi che mi tratta come una principessina”.

Antonella Fiordelisi, le parole su Giulio Fratini a Novella 2000

Prima di ufficializzare la loro storia, la Fiordelisi aveva parlato di Fratini (senza, però, fare il suo nome) in un’intervista rilasciata a Novella 2000: “Sto frequentando qualcuno, non dico chi è, ma posso dire che è un ragazzo fantastico. Me l’ha fatto conoscere una mia cara amica che si chiama Carolina, quindi è un amico suo. Non dico altro perché potrei fare casini, però questo è uno spoiler. Dico anche che non vive a Milano, è molto bello, molto dolce, molto intelligente. Forse non è il genere di ragazzo che il pubblico si aspetta da me, perché io ho sempre avuto ragazzi molto diversi da lui. E sono felice. Carolina aveva ragione: è molto affascinante. Lei spesso mi consigliava di vederlo, solo che entrambi eravamo fidanzati. Prima di uscire allo scoperto dobbiamo vedere come va, non voglio che si intromettano terze persone. Anche se in realtà non ci stiamo nascondendo: usciamo, andiamo a cena. Ma in posti dove è più difficile venire fotografati”.

E ancora: “Nelle relazioni ho sbagliato ad accettare sempre tutto, cioè avrei dovuto stoppare prima determinati atteggiamenti. Quando si è innamorati spesso capita di perdonare qualcosa che non ti sta bene non va bene. Oggi ho imparato a capire che se una persona non fa qualcosa per te, tu non puoi fare tanto di più. In passato non ho ricevuto abbastanza e io ho sempre dato tanto. In base a queste esperienze che ho avuto in passato adesso so come comportarmi, il rapporto è bilanciato. Penso che tutte le esperienze che ho avuto siano servite, perché se oggi sono quella che sono nella relazione, sono migliore anche grazie agli errori commessi".