Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori, e i rumor su una presunta gravidanza della showgirl argentina circolano ormai da diverso tempo. Tuttavia, negli ultimi giorni si sono intensificati quando la sorella di Belen ha pubblicato tra le sue Instagram stories un video in cui si vedono delle ecografie attaccate al frigo con una calamita. I fan della coppia hanno così ipotizzato che Cecilia fosse incinta. Anche Gabriele Parpiglia ha parlato di questa possibilità, aggiungendo che, però, potrebbe trattarsi di immagini dell’ecografia di uno dei figli di Belen.

Chi invece si è detto sicuro della gravidanza è l’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Ora manca solo la loro conferma con l’annuncio, ma lei è incinta al 100% e quindi auguri”.

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Ignazio Mose ha spiegato: “La mia paternità dovrà ancora aspettare. È cosa pubblica che Cecilia e io ci stiamo provando da anni, è qualcosa che desideriamo tanto. Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato”.